Sei un Assessore?

Se per tua scelta, personale e civile, oggi sei diventato un assessore comunale, di certo hai grandi convinzioni, progetti e aspirazioni per migliorare la tua città e la vita dei tuoi concittadini.

Ti sei accorto già da tempo che oggi fare l’assessore è molto più complesso di quanto ci si possa immaginare.

Infatti, oltre ad una grande volontà ed entusiasmo nel proporre iniziative utili alla comunità bisogna tenere sott’occhio costi, benefici e priorità in modo da attuarli concretamente.

Di priorità purtroppo ne capitano tutti i giorni, alcune,  nella pubblica amministrazione, sono “croniche” e spesso fanno rimandare, a data da destinarsi, quelle iniziative lodevoli dai benefici riscontrabili solo in tempi lunghi.

Molte delle iniziative sono riscontrabili solo nel lungo periodo, e queste risultano essere quelle destinate all’educazione e alla formazione dei piccoli cittadini.
Ci si dimentica troppo in fretta che in pochi anni saranno proprio loro, i bambini di oggi, ad essere i nuovi “padroni” della città, e vivranno la città nel modo in cui sono stati “educati” dai loro predecessori, i cittadini senior, le amministrazioni passate!

Per te, che per tua scelta e per quella dei tuoi elettori sei diventato amministratore, oggi è possibile fare, concretamente e DA SUBITO, quello che nel passato non si è mai potuto fare: investire su i giovani cittadini, investire sui figli della tua città.

Demandare solo alla scuola il compito di dare Educazione civica oggi non è più fattibile, soprattutto in quelle città dove l’amministrazione è forte e sensibile su particolari tematiche, come l’ambiente, la sicurezza i valori etici e civili.

Un buon amministratore, a cui sta a cuore sia il presente che futuro della sua città, ha il dovere di fare di più, di fare il più possibile per essere all’altezza della responsabilità e del ruolo che ricopre.

Gentile assessore, ti invitiamo a valutare con attenzione il catalogo delle pubblicazioni de Il Merlo Parlante Edizioni. Siamo certi che potrai trovare in ogni titolo qualcosa di interessante e coerente alle politiche del tuo mandato elettorale.

Ad oggi sono tantissime le amministrazioni che si sono rivolte a noi per diffondere messaggi educativi ed informativi nelle proprie città in modo personalizzato, e tutte ci hanno confermato degli ottimi risultati avuti.

Se vuoi saperne di più, per avere un preventivo sulla base di una diffusione mirata per la tua città e per sapere come poter personalizzare le pubblicazioni, contattarci subito, via mail o telefonicamente.

Vedrai che realizzare progetti educativi dal largo riscontro è molto facile e dai costi contenuti, da “Amministrazione Comunale”.

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher RESET
Body styles
Color settings
Link color
Menu color
User color
Background pattern
Background image